Principi Fondamentali
Uguaglianza ed imparzialità
Tutto il personale dello studio e i suoi collaboratori si impegnano a garantire uguaglianza nei servizi erogati senza alcuna distinzione a prescindere dall'età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche e psichiche, condizioni economiche del paziente visto come "persona" verso la quale prodigare le cure necessarie.
Etica
Tutto il personale dello studio e suoi collaboratori svolgono le loro mansioni nel rispetto del Codice di Deontologia Medica.
Riservatezza
Tutto il personale dello studio e i suoi collaboratori si impegnano ad assicurare un comportamento di assoluto rispetto della persona ed una stretta osservanza del segreto professionale,come stabilito dal codice di deontologia medica e dalla legge sulla Privacy.
Continuità e appropriatezza
Tutto il personale dello studio e i suoi collaboratori si impegnano ad assicurare la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi, ponendo la massima attenzione affinché il paziente-cliente riceva la prestazione di cui necessità e che questa venga eseguita nella maniera più appropriata, garantendo adeguata assistenza anche nel post-trattamento, post-intervento.
Partecipazione
Lo studio invita i suoi pazienti a collaborare per migliorare i servizi erogati fornendo osservazioni e suggerimenti che ritenessero appropriati.
Efficienza, efficacia e chiarezza
Lo studio ha come obiettivo il continuo miglioramento della qualità e dell'efficienza delle terapie eseguite. Si impegna altresì a garantire al paziente i trattamenti per lui ritenuti più efficaci e idonei guidandolo nelle scelte con consigli e suggerimenti che tutto il personale dello studio gli esporrà in maniera chiara ed esaustiva.
Sicurezza
Lo studio si impegna nell'osservanza delle disposizioni di legge in termini di prevenzione e sicurezza degli ambienti e delle apparecchiature oltre che a garantire il rispetto delle norme igienico-sanitarie.